Chiusura Estiva 2020

I nostri uffici ci saranno chiusi da lunedì 3 agosto a venerdì 28 agosto. I servizi Web e di posta elettronica rimarranno ovviamente attivi e costantemente monitorati per tutto il periodo. Per urgenze potete contattare la casella urgenze@navarca.com.

Buone feste e felice anno nuovo!

Vi informiamo che gli uffici di Navarca saranno chiusi da martedì 24 dicembre a martedì 7 gennaio. Navarca Vi augura buone vacanze! Per emergenze potete scrivere alla casella urgenze@navarca.com

Chiusura Estiva 2019

I nostri uffici ci saranno chiusi dal lunedì 5 agosto a venerdì 23 agosto. I servizi Web e di posta elettronica rimarranno ovviamente attivi e costantemente monitorati per tutto il periodo. Per urgenze potete contattare la casella urgenze@navarca.com.

Chiusura estiva 2018

I nostri uffici ci saranno chiusi dal 6 al 24 Agosto. I servizi Web e di posta elettronica rimarranno ovviamente attivi e costantemente monitorati per tutto il periodo. Per urgenze potete contattare la casella urgenze@navarca.com.

Buone feste e felice anno nuovo

Gli uffici di Navarca saranno chiusi dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. I servizi Web e di posta elettronica rimarranno ovviamente attivi e costantemente monitorati. Auguriamo a tutti Buone feste e felice anno nuovo.  

Buone feste e felice anno nuovo

Gli uffici di Navarca saranno chiusi dal 24 dicembre 2014 al 5 gennaio 2015. I servizi Web e di posta elettronica rimarranno ovviamente attivi e costantemente monitorati.

Nuovo Sito Navarca

E’ online il nuovo sito NAVARCA, con accessi più diretti alla WebMail 1 e WebMail 2. Il layout e la navigazione riprende la nuova tendenza “one page” ed è stata utilizzata la tecnologia responsive per la visualizzazione su dispositivi mobili. Nella sezione PORTFOLIO sono stati raggruppati una selezione dei nostri ultimi lavori di sviluppo siti 

Continue Reading →